COOLIO, il Rapper statunitense nel Settecento con Abiti Scenici di GIACOMONDO

Leggi la rassegna stampa

Il 4 Settembre 2008 a Venezia, durante il Festival del Cinema, è stato presentato in anteprima mondiale il Video del nuovo Singolo "CHANGE", del rapper americano Coolio.

Gli abiti che Coolio ha indossato durante il Concerto, sono stati creati appositamente ed in esclusiva per l'Artista dall'Azienda di moda "GIACOMONDO". Una camicia in popeline di cotone color azzurro cielo, arricchito da bottoni gioiello e gemelli in Swarovsky, skinny jeans decorati con fasce laterali di Swarovsky e tasche Gioiello con la "C" di Coolio;
A completare il tributo al famoso rapper: un gilet multitasche con bottoni Swarovsky, impreziosito dal nome per esteso "Coolio" in Swarovsky ed una polsiera ricamata a mano: un brillio di Swarovsky come si addice al calibro del famoso rapper Statunitense Coolio.

La musica travolgente di Coolio, che si è esibito nel celebre locale PES.CO, ha fatto da cornice, alla Performance Live del poliedrico Coolio.


Performance Live durata per più di un'ora, per la gioia dei suoi fans, dei tanti Vip e dei giornalisti presenti all'evento.
Coolio si è esibito nelle sue canzoni famose in tutto il mondo (come GANGSTA'S PARADISE) e nel nuovo Singolo "CHANGE".






© copyright - PH. D. Frontini